Pronostici rispettati in occasione della sedicesima giornata del campionato di Serie A femminile con due vittorie e due sconfitte per le compagini pugliesi.

Negli anticipi del sabato la Futsal Salinis si impone con un netto 6-1 sul campo del Pelletterie. Le ragazze di Bica Coelho chiudono avanti di due reti la prima frazione di gioco per poi dilagare nella ripresa. Rozo protagonista con una tripletta, c’è spazio poi per la doppietta di Siclari e la rete di Maite.
Diverso l’andamento del Bisceglie Femminile, al terzo stop consecutivo in campionato dopo il 3-1 inferto dal Futsal Cagliari. Al PalaDolmen nerazzurre subito in svantaggio, Matijevic impatta per il roster di Nico Ventura. Nella ripresa i tanti infortuni condizionano le padrone di casa che devono cedere il passo alle più quotate avversarie.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=4OfCa9ULdsY[/embedyt]

 

Alla domenica arriva la vittoria dell’Italcave Real Statte che raggiunge nuovamente le salinare in testa alla classifica. Soldevilla su rigore e Renatinha portano subito avanti le tarantine, ma tra la fine del primo tempo e l’avvio di ripresa le siciliane impattano l’incontro. Un nuovo rigore di Soldevilla e le reti di Buotimah e Ceci chiudono la pratica per le ragazze di Marzella che si impongono 5-3.
Per un tempo e mezzo la puroBio Noci prova a rimanere in gara, poi il Città di Falconara prende il largo e batte le pugliesi. Primo tempo con le marchigiane avanti di due gol, ma in avvio di ripresa Saraniti accorcia. La seconda parte è decisiva per rimediare la sconfitta numero dodici in campionato per le biancoverdi.

SERIE A FEMMINILE – 16^ GIORNATA
Bisceglie Femminile-Futsal Cagliari 1-3
Città di Falconara-puroBio Noci 4-1
Kick Off-Lazio 4-1
Pelletterie-Futsal Salinis 1-6
Real Grisignano-Futsal Florentia 5-8
Vip Tombolo-Montesilvano 1-5
Virtus Ragusa-Italcave Real Statte 3-5
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA