C’è grande attesa per il diciassettesimo turno di Serie C femminile di domani, in cui è previsto lo scontro diretto tra le prime due della classe.

Dopo tredici giorni dalla finale di Coppa Italia regionale, Polisportiva Five Bitonto e New Cap 74 si ritrovano una di fronte all’altra. Le neroverdi si presentano al match che potrebbe decidere la stagione con un cammino immacolato in campionato, fatto di sole vittorie nelle quindici gare disputate. Fiducia massima anche in casa New Cap, con in bacheca già la Coppa Italia e che in Serie C ha perso soltanto una volta, all’andata (1-3) proprio contro il Bitonto. I presupposti per una grande sfida ci sono tutti, basta guardare i numeri offensivi delle due formazioni: si affrontano il primo ed il secondo attacco del campionato, sono infatti 84 le reti messe a segno dalla squadra di Danilo Danisi, 81 i gol delle ragazze di coach De Tomaso.

Spettatrice interessata di questo confronto è sicuramente la Soccer Altamura, che in caso di successo sull’Esperia potrebbe rosicchiare punti ad almeno una delle due squadre che la precedono in classifica. Impegni casalinghi per Capo di Leuca e Nox Molfetta, rispettivamente contro Dona Five Fasano e Orthrus Canosa. Il Black&White Leverano deve fare risultato contro il Melpignano per consolidare il piazzamento in zona playoff, stesso discorso per il San Severo opposto al Conversano. Sirio ospita un Futura Martina ancora alla ricerca del primo successo in campionato, domenica di riposo per la Nuova Arcadia.

SERIE C FEMMINILE – 17^ GIORNATA
Atletico Melpignano-Black&White Leverano
Capo di Leuca-Dona Five Fasano
Esperia-Soccer Altamura
Gioventù San Severo-Kids Club Conversano
Nox Molfetta-Orthrus Canosa
Polisportiva Five Bitonto-New Cap 74 (diretta Puglia5 dalle 17:55)
Sirio-Futura Martina
Riposa: Nuova Arcadia
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI