Novità nel roster dell’Atletico Cassano, che nella giornata di ieri ha annunciato la sottoscrizione di un vincolo sportivo fino al termine della stagione con Ottavio D’Ambrosio.

Il laterale classe 1992 approda alla corte di Parrilla dopo aver vestito nella prima parte di stagione la maglia del New Team Putignano in Serie C1, mettendo a segno 7 reti.
D’Ambrosio, originario di Cassano delle Murge e cresciuto proprio nelle giovanili dell’Atletico, non nasconde la sua soddisfazione: “È stata una trattativa lampo – spiega ai microfoni de L’Obiettivo – ma quando casa chiama, bisogna rispondere. Difficilmente mi sarebbe ricapitata l’occasione di potermi allenare con calciatori di questo spessore, in una società di questo spessore e in una categoria di questo spessore. Non potevo assolutamente lasciarmi sfuggire questa occasione – conclude – anche perché ritorno a casa. Ora non posso fare altro che mettermi a disposizione del mister e della squadra per cercare di dare il mio contributo a raggiungere gli obiettivi prefissati”.