Grande attesa e curiosità per i match in programma oggi pomeriggio valevoli per il quarto turno di Coppa della Divisione.
Atletico Cassano e New Taranto le uniche due rappresentanti della Puglia rimaste nella competizione.
Al Pala Angelillo di Cassano arriva l’AcquaeSapone Unigross di Bellarte, attualmente al primo posto in Serie A e reduce da quattro successi consecutivi. I pellicani stanno lentamente svuotando l’infermeria, ai box restano infatti soltanto Dibenedetto e Manzalli, e sognano l’ennesimo sgambetto ad una formazione abruzzese della massima serie dopo quelli fatti a Pescara C5 qualche anno fa e Colormax Pescara nel turno precedente.
Avversario di categoria superiore anche per il Taranto, che a Montemesola attende la Feldi Eboli. I campani guidati in panchina da Francesco Cipolla arrivano in Puglia dopo aver perso 5-1 sul campo del Pesaro nell’ultimo turno di A. Morale alle stelle in casa tarantina, dopo la goleada al San Gerardo Potenza che è valsa il primato solitario nel girone F di Serie B e la conseguente conquista del titolo di campione d’inverno.
Il quarto turno di Coppa della Divisione prevede gare di sola andata, in caso di parità al termine dei 40′ regolamentari si procederà con i tempi supplementari ed eventualmente tiri di rigore. Le formazioni vincitrici accederanno ai quarti di finale, dove c’è già il Real Rieti, ultimo turno prima della Final Four.
COPPA DELLA DIVISIONE
QUARTO TURNO – GARA UNICA – 17/12 – ORE 18
L84-KAOS MANTOVA
SPORTING ALTAMARCA-CAME DOSSON ore 20.45
CITTÀ DI MASSA-ITALSERVICE PESARO 07/01 ore 20
ATLETICO CASSANO-ACQUAESAPONE UNIGROSS (diretta Puglia5 dalle 17:55)
REAL RIETI-CYBERTEL ANIENE 8-5
MIRAFIN-CIAMPINO ANNI NUOVI ore 20.30
TARANTO-FELDI EBOLI (diretta Puglia5 dalle 17:55)
PRO NISSA-SIGNOR PRESTITO CMB 07/01 ore 20