La decima giornata del campionato di Serie B porta con se risultati importanti, gol ed emozioni a non finire nei due gironi che vedono protagoniste le pugliesi.
Nel girone G il Futsal Capurso è ormai un treno in corsa che travolge anche lo Chaminade vincendo per 6-4. Grande protagonista di giornata Pavone, autore di una tripletta; la festa viene completata dalle reti di Garofalo, De Mola e Mazzilli. Capurso primo in solitaria, ma con il turno di riposo ancora da operare. Con un tennistico 6-0 il Giovinazzo supera d’autorità lo Sporting Venafro a domicilio, doppiette di Mongelli e Douglas con reti di Focosi e Rafinha, tornando a puntare le prime due della classifica. Sesta vittoria stagionale per il sodalizio del presidente Carlucci, ora a -5 dalla vetta. Olympique Ostuni che fa valere il fattore campo superando nel derby le Aquile Molfetta 3-2. Divincenzo porta i molfettesi al riposo avanti di un gol, nella ripresa l’Ostuni ribalta e vince grazie a Schiavone, Fiorentino e Zigrino, con Divincenzo che fa doppietta. Vittoria in rimonta anche per la Playled Canosa che al PalaDolmen si impone sulla Diaz. Succede tutto nella ripresa con Rago e Josè David che ribaltano il vantaggio biscegliese a firma Di Pierro.
Nel girone F il Taranto ha osservato il turno di riposo, ma la Rasulo Edilizia Bernalda non ne approfitta andando a perdere 4-3 in casa della Sipremix Limatola.