Settimana di cambiamenti in casa Giovinazzo, che vede rivoluzionato il proprio roster dopo una serie di operazioni in uscita.
Il club infatti ha comunicato la cessione, in prestito, di Luca Priori che va a rinforzare l’Alma Salerno, fanalino di coda del girone F di Serie B. Per il ventenne centrale brasiliano, giunto dalla Lazio in estate, l’opportunità di fare esperienza e capire poi nel futuro prossimo assieme al club biancoverde cosa fare.
Già noto il passaggio di Marolla al Dream Team Palo (leggi qui), la società del presidente Carlucci ha inoltre formalizzato il passaggio di Manuel Nazzareno Gomez a titolo definitivo alla Chaminade. L’universale classe 1996 ha già raggiunto Campobasso dove proseguirà la sua stagione in Serie B con l’attuale capolista del girone G.
Si registra infine l’intenzione di cedere il talento classe ’92 Oscar Morgade. In attesa di conoscere la sua prossima destinazione, lo spagnolo nativo di Vigo è stato messo fuori rosa e non parteciperà quindi alla sfida di domani dei biancoverdi sul campo dello Sporting Venafro.