Il campionato di Serie B si avvicina al giro di boa con la decima giornata che presenta incontri che potrebbero dire molto sul futuro delle pugliesi.
Nel girone G spicca tra tutti il big match tra Futsal Capurso e Chaminade. Gli uomini del due Recchia-Squillace hanno l’occasione di battere i quotati avversari molisani e mettersi in una posizione di vantaggio considerando il turno di riposo ancora da effettuare. Gara da dentro o fuori, quella di Venafro, per le ambizioni del Giovinazzo. Il roster a disposizione di Magalhaes sta subendo numerosi cambiamenti, da capire resta che fisionomia avranno i biancoverdi contro lo Sporting. Altro derby per le Aquile Molfetta, di scena ad Ostuni contro l’Olympique. Biancorossi desiderosi di dare continuità alla vittoria di venerdì scorso contro la Diaz, gialloblù che vogliono vincere per allontanare la zona retrocessione. Discorsi simili a quelli che si affronteranno al PalaDolmen, dove la Diaz attende la Playled Canosa. Il precedente in Coppa della Divisione vide spuntarla i biscegliesi, ma da allora molto è cambiato. La classifica dice Canosa, il campo decreterà il resto.
Nel girone F, turno di riposo per il Taranto che resta spettatore del confronto tra Sipremix Limatola e Rasulo Edilizia Bernalda per capire come ripartire dalla prossima settimana.
SERIE B – 10^ GIORNATA
GIRONE F
Alma Salerno-San Gerardo Potenza
Futura Matera-Parete C5
Leoni Acerra-Junior Domitia
Orsa Viggiano-Real Team Matera
Sipremix Limatola-Bernalda
Riposa: Taranto
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI
GIRONE G
Diaz-Playled Canosa
Free Time L’Aquila-Real Dem
Futsal Capurso-Chaminade
Olympique Ostuni-Aquile Molfetta (diretta Puglia5 dalle 16:55)
Sporting Venafro-Giovinazzo
Riposa: Torremaggiore
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI DEL GIRONE G