joca santos audace monopoli

Penultimo atto del girone d’andata per la Serie C1 pugliese, pronta a vivere domani pomeriggio la quattordicesima giornata.

C’è il Futsal Brindisi sulla strada dell’Itria schiacciasassi capace di sfondare quota 100 reti segnate già prima del giro di boa. Il Bitonto cerca il riscatto nel fortino del Pala Borsellino contro il Trulli&Grotte, il Futsal Barletta ospita il Dream Team Palo nel match più equilibrato del sabato.
Azzurri Conversano impegnati con il Futbol Cinco ancora a secco di punti in trasferta, seconda trasferta di fila per l’Aradeo atteso dal New Team Putignano che tra le mura amiche non ha mai esultato a pieno. La Florigel Futsal Andria dopo aver rinnovato la fiducia a mister Bizzoca (leggi qui) si reca a Monte Sant’Angelo dove la squadra di casa ha solo vinto nelle ultime quattro apparizioni. L’Audace Monopoli vuole uscire dalla crisi nel match contro la Volare Polignano, la Just Mola cerca la seconda affermazione del suo complicato campionato ma c’è da fare i conti con le ambizioni del San Ferdinando.

SERIE C1 – 14^ GIORNATA
Azzurri Conversano-Futbol Cinco
Futsal Barletta-Dream Team Palo
Futsal Bitonto-Trulli&Grotte
Futsal Brindisi-Itria Football Club
Just Mola-San Ferdinando
Monte Sant’Angelo-Futsal Andria
New Team Putignano-Aradeo
Volare Polignano-Audace Monopoli
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI