Nuovo appuntamento con la Coppa Italia regionale di Serie C Femminile che quest’oggi, 20 novembre, vive il terzo capitolo legato al Primo Turno della competizione.

Nel girone A il Gioventù San Severo attende la Nox Molfetta, la perdente dovrà abbandonare le ambizioni di passaggio del turno, mentre la Nuova Arcadia in caso di affermazione sul campo dell’Orthrus Canosa diventerebbe la favorita dopo tre giornate.
Turno di riposo per la Soccer Altamura, capolista del girone B; in campo invece ci vanno le altre. A Sammichele la New Cap 74 battendo il Kids Conversano aggancerebbe le ragazze di coach Campanelli a punteggio pieno. Occasione per rimanere in corsa invece per il Dona Five Fasano che attende sul proprio campo l’Esperia, ultimo a zero punti dopo due gare.
Nel girone C, infine, la capolista Leverano prova a rimanere a punteggio pieno a patto che si vinca in casa dell’Atletico Melpignano, il cui proseguo nella coppa è piuttosto difficile. Parte con i favori del pronostico il Capo di Leuca, di scena in casa del fanalino di coda Futura Martina. Risposa il Sirio.

COPPA ITALIA REGIONALE C FEMMINILE
GIRONE A
Gioventù San Severo-Nox Molfetta
Orthrus Canosa-Nuova Arcadia
Riposa: Five Bitonto
Classifica: 3 Nuova Arcadia, Five Bitonto, Gioventù San Severo, Nox Molfetta; 0 Orthrus Canosa

GIRONE B
Dona Five Fasano-Esperia
New Cap 74-Kids Conversano
Riposa: Soccer Altamura
Classifica: 6 Soccer Altamura; 3 New Cap 74, Dona Five Fasano; 0 Kids Conversano, Esperia

GIRONE C
Atletico Melpignano-Black&White Leverano
Futura Martina-Capo di Leuca
Riposa: Sirio
Classifica: 6: Black&White Leverano, 3 Capo di Leuca; 1 Sirio, Atletico Melpignano; 0 Futura Martina.