Il suo imminente ritorno in campo l’aveva annunciato ai nostri microfoni poco più di due settimane fa (leggi qui), oggi ne conosciamo anche la destinazione: Paolo Rotondo è un nuovo giocatore del Futsal Capurso.

Il bomber ex tra le altre di Sport Five Putignano, Virtus Rutigliano e Atletico Cassano riparte dunque dalla Serie B, andando a rinforzare la formazione guidata dal duo Squillace-Recchia attualmente al secondo posto nel girone G.
“E Capurso sia, finalmente – dichiara Rotondo. Una piccola ma grande famiglia e realtà da anni, da dove ho voluto ricominciare abbracciando e ringraziando innanzitutto Giuseppe Lonero e tutta la società. Una scelta fatta con la consapevolezza di andare appunto in una società seria – prosegue – organizzata e in un ambiente tranquillo dove ritrovo anche ex compagni di squadra, un bel gruppo e tutto questo non è che la miglior situazione per me per iniziare finalmente la stagione 2019-20. Ho visto da vicino la sfida di Giovinazzo e sono rimasto contento e soddisfatto della prestazione e della squadra. C’è grande voglia ed entusiasmo. Piedi per terra e lavoriamo”.