E’ durata appena due mesi e mezzo l’avventura dell’universale brasiliano Eli Junior con la maglia del Futsal Bisceglie. Le ormai note problematiche societarie hanno visto partire prima Buckson, poi Turek, adesso è la volta del funambolo sudamericano.

Lascio il Bisceglie non per causa mia, io ho dato tutto me stesso per il Bisceglie sempre con professionalità e rispetto”. Sono le prime parole rilasciate da Eli Junior, calcettista brasiliano, che ai taccuini del portale Calcio a 5 Live comunica il suo addio al sodalizio neroazzurro. “Sono felice perché da ogni squadra che ho incontrato fino ad oggi, ho sempre ricevuto apprezzamenti, complimenti e anche offerte. Ma purtroppo a causa del regolamento, essendo un giocatore extracomunitario non posso giocare in nessuna squadra del nazionale per questa stagione, pur non avendo causato io questa separazione. In Italia”, sottolinea Eli Junior, “posso giocare per questa stagione solo nel regionale. La mia agenzia sta già valutando varie proposte. Vediamo cosa arriverà”.

Momento non facile per il Futsal Bisceglie, ultimo nel girone C di Serie A2, che dovrà capire nel giro di poche settimane come dare seguito alla sua stagione.