Quarto turno di Serie B nel complesso favorevole alle squadre pugliesi, quasi tutte in grado di portare a casa punti pesanti per i rispettivi obiettivi.
Il match più atteso di giornata, il derby tra Molfetta e Giovinazzo, se lo aggiudicano i padroni di casa con il punteggio di 6-2. Sugli scudi ancora una volta Silvio Dell’Olio, autore di 3 reti a cui si aggiungono i centri di Murolo, Binetti e Lopopolo. In testa al girone G oltre alle Aquile c’è ancora il Canosa, che supera 9-1 la Real Dem grazie a triplo Ferrante, doppi Vivaldo e Rago, Josè David e Zippone.
Diaz e Capurso portano a casa un punto dai rispettivi impegni. A Bisceglie è 2-2 tra la squadra di Di Chiano e lo Sporting Venafro con gol di Ramirez e David per i padroni di casa, doppio Moragas per gli ospiti. Pirotecnico 5-5 tra Futsal Capurso e Free Time L’Aquila: uno scatenato Lestingi autore di un poker e Garofalo firmano le reti dei baresi. Esce infine sconfitto il Torremaggiore, a cui non bastano le due reti di Tricarico, dal campo dello Chaminade, 4-2 il finale.
Nel girone F torna al successo il New Taranto di Angelo Bommino. A Castel Volturno, casa dello Junior Domitia, finisce 3-6 per i pugliesi in virtù delle doppiette di Dao e Lacatena e dei gol di Lacarbonara e De Risi. In testa al raggruppamento resta a punteggio pieno il Bernalda, grazie al 10-5 sul San Gerardo Potenza.