Si apre ufficialmente domani la stagione della Serie C1 pugliese, con le sedici formazioni impegnate nella prima giornata.

La grande favorita di questo campionato, l’Itria Football Club, esordisce sul difficile campo del Monte Sant’Angelo, che nelle ultime ore ha ufficializzato il rinnovo di Luigi Castriotta. Impegno esterno anche per il Futsal Bitonto, sul campo di un Brindisi ancora attivo in sede di mercato in virtù degli annunci di Bellomusto, Cannistrà e Pica.
Il nuovo corso del San Ferdinando, con Steduto già a disposizione di Russo, parte da Putignano, il Futsal Barletta ospita il Trulli&Grotte del neo arrivato Daddabbo, l’avventura di Nicola Vavalle sulla panchina della Just Mola si inaugura invece al Pala Pinto contro la Florigel Futsal Andria che nella giornata di ieri ha ratificato la permanenza di Lasorsa.

Sfida tra neopromosse tramite il ripescaggio quella di Bisceglie tra Futbol Cinco e Aradeo: i nerazzurri hanno di recente rinnovato con Formicola, Gentile, Gianluca e Simone Di Benedetto, i salentini si sono invece assicurati le prestazioni di Pierluigi Martella.
Gli Azzurri Conversano, con a disposizione Michelangelo Spinelli, attendono l’Audace Monopoli chiamato a confermare quanto di buono fatto nella passata stagione; il programma si completa con Volare Polignano-Dream Team Palo, un test esterno importante per la squadra di Foggetti che in fase offensiva si affida alla qualità di Kerpen e Dos Santos.

SERIE C1 – 1^ GIORNATA
AZZURRI CONVERSANO-AUDACE MONOPOLI
FUTBOL CINCO-ARADEO
FUTSAL BARLETTA-TRULLI E GROTTE
FUTSAL BRINDISI-FUTSAL BITONTO
JUST MOLA-FUTSAL ANDRIA
MONTE SANT’ANGELO-ITRIA
NEW TEAM PUTIGNANO-SAN FERDINANDO
VOLARE POLIGNANO-DREAM TEAM PALO
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI