Non accenna a fermarsi il mercato in entrata della matricola Torremaggiore in vista del prossimo campionato di Serie B. Il club ha ufficializzato in mattinata l’arrivo del tedesco Marvin Perkovic.
Nativo di Berlino, classe 1997, Perkovic cresce in Ucraina dove comincia giocando a calcio. Nel 2011 ecco l’approdo nel futsal firmando per l’MFC Cardinal Team. A 16 anni il primo trasferimento all’estero con il neo acquisto rossoblù che giunge in Portogallo con l’Atletico De Tojal militando sia nel settore giovanile sia in prima squadra. Il 2016 è l’anno del ritorno a Berlino per Perkovic che approda al Borussia Team, ma la stagione è compromessa da un brutto infortunio. Un anno dopo approda ai campioni di Germania del VFL05 dispitando anche la Uefa Futsal Cup. Nella passata stagione il tedesco ha giocato nell’Herta Berlino allenato dall’ex Marca Trevigiana, Giobatta Bianchini.
Adesso l’approdo in Italia, previsto per il prossimo 4 settembre, e l’inserimento in squadra in vista degli impegni ufficiali. Acquisto numero cinque per il club della città delle tre torri, “Marvin è un ragazzo giovanissimo, ha appena compiuto 22 anni”, dichiara mister Olivieri, “ma vanta già una grande esperienza. E’ un giocatore che fa della capacità tattica e fisica le sue doti migliori. Per lui giungere così giovane in un campionato importante come la Serie B italiana è una grossa opportunità e sono convinto la sfrutterà al meglio aiutando la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati”.
“Siamo soddisfatti di aver portato a termine la trattativa per l’acquisto di Perkovic”, afferma il patron Caserta, “ma questo non sarà il nostro ultimo colpo di mercato, in quanto almeno un altro giocatore sarà annunciato entro la fine della settimana”.