Un giocatore fatto in casa arricchisce il roster del Futsal Bitonto che nella scorse ore ha ufficializzato Raffaele Santoruvo come elemento a disposizione di mister Di Bari.
Laterale offensivo, classe 1988, Santoruvo in passato ha vestito per tre anni la maglia dell’Atletico Bitonto, mentre nella passata stagione ha sfiorato la promozione in B con la Polisportiva Five Bitonto. Adesso una nuova avventura in C1 con il rinnovato club neroverde.
“Questa nuova avventura mi offre sensazioni molto positive”, ha commentato Santoruvo. “Certamente la chiamata del direttore Cozzella ha rappresentato per me un motivo d’orgoglio così come lo è far parte di questo gruppo con nomi che rappresentano un lusso per questa categoria. Già far parte di un gruppo del genere, mi entusiasma molto. Anche il direttore sapeva benissimo della mia voglia di rimettermi in gioco dopo una stagione non facile nella quale non sono riuscito ad esprimere al meglio le mie qualità. Questi primi giorni sono stati di duro lavoro ma anche di divertimento, c’è un bello spirito, si lavora col sorriso”.
Giocare a Bitonto per Santoruvo è, “Decisamente stimolante, far parte di un progetto completamente bitontino, dell’unica realtà di questo sport in tutta la città. Soprattutto noi bitontini dovremmo sentire ancor di più il peso della maglia, la bellezza del progetto e il senso della responsabilità. Sono entusiasta”, conclude il laterale, “di questo nuovo percorso, spero questa annata possa aiutare a togliermi quelle soddisfazioni personali che non sono riuscito a conquistare nella scorsa stagione”.