Nuovo innesti di valore per una Makula Molfetta grande protagonista del mercato che si porta a casa le prestazioni di Gianna Barbaro, Annamaria Antonino e Rosaria Malcangi.
Laterale barlettana, classe ’98, con spiccate doti difensive, Barbaro (in foto slider) arriva alla corte del duo Varano-Camporeale dopo aver giocato nella passata stagione a Canosa. Il suo passato parla di presenze in categorie superiori con la maglia del Futsal Molfetta, ma anche in C con Barletta e San Ferdinando.
Entrambe provenienti dal Bitonto, invece, Antonino (in foto in alto) e Malcangi hanno seguito a Molfetta coach Varano. Prima esperienza fuori dai confini bitontini per Antonino, mentre Malcangi vanta un passato con la Polisportiva Giovinazzo prima dell’esperienza in neroverde.
Novità anche nel settore conferme con la quinta stagione consecutiva a Molfetta per Anna Giacò. La laterale mancina è tra le giocatrici della vecchia guardia confermate, assieme al portiere Caterina Stasi, è quella con più presenze in casa Makula Molfetta.
Negli ultimi due anni, infatti, Giacò ha realizzato complessivamente 46 gol, con 21 reti nella passata stagione.