La Divisione Calcio a 5 ha reso noto nel primo pomeriggio di oggi, 13 agosto, il tabellone della Coppa della Divisione Maschile per l’edizione 2019/20.
Nel comunicato, il massimo riferimento nazionale del futsal ha definito l’ordine delle teste di serie di tutti i club che fanno parte dei campionati di Serie A, A2 e B con conseguente raggruppamento di riferimento impostato in base alla territorialità. Primo turno previsto per il 17 settembre. Turno preliminare il 14 settembre. Pugliesi inserire nei gruppi D e G.
Nel gruppo D spiccano subito i derby tra Giovinazzo-Manfredonia e Aquile Sefa Molfetta-Barletta C5. L’Atletico Cassano attende la vincente del turno preliminare tra Diaz Bisceglie e Futsal Canosa, mentre il Sammichele sarà di scena sul campo di una tra Olympique Ostuni e Futsal Capurso. Scontro da sogno in prospettiva invece per il Futsal Torremaggiore che in caso di vittoria del turno preliminare con lo Sporting Venafro ospiterebbe i vice campioni d’Italia dell’Acquaesapone.
Nel gruppo G le pugliesi conosco già i nomi dei loro avversari. Sarà derby tra New Taranto C5 e Futsal Bisceglie, mentre la Virtus Rutigliano sarà di scena nel domicilio dell’Orsa Aliano.
Turno Preliminare 14 settembre 2019