Il San Ferdinando, dopo aver annunciato buona parte dei componenti del roster della prossima stagione, ufficializza anche la permanenza in panchina del tecnico Giuseppe Russo.
Una conferma quasi scontata per colui che ha guidato in quattro anni i gialloverdi dalla Serie C2 a sfiorare i playoff nella passata stagione, con in mezzo la vittoria della Coppa Puglia 2017-18 e la finale di Coppa Italia regionale 2018-19.
“Ci apprestiamo a vivere una nuova stagione – spiega Russo – questa volta con un nuovo assetto societario. Abbiamo avuto pochi giorni per riassettare la società, e per fortuna abbiamo trovato chi crede nel nostro progetto.
Un progetto che coinvolge circa 100 atleti – prosegue – dai più piccoli dell’accademia alla prima squadra. Ragazzi che non solo giocano, si formano caratterialmente e sportivamente e si divertono, ma anche impegnati nel sociale, nelle svariate attività che ci vedono coinvolti.
Non vediamo l’ora di ricominciare – chiude – e di portare in alto il nome della nostra città. Ringrazio per questa ulteriore possibilità la società e non vedo l’ora di rimettermi al lavoro”.