Un altro tassello va ad incastrarsi nel puzzle della nuova Femminile Molfetta che si accinge a disputare il prossimo campionato di serie A2 avendo in squadra Laura Sciannamea.

Estremo difensore classe ’98, nato a Canosa di Puglia, Sciannamea nella passata stagione ha fatto la spola tra Cerignola e Pink Futsal Canosa nel campionato di C regionale. Adesso l’opportunità di far parte di un club ambizioso e di categoria superiore, avendo davanti un riferimento come Liuzzo.

“La mia esperienza nel mondo del futsal inizia a 16 anni”, ricorda Sciannamea, “quando nacque la prima squadra nel mio paese. Ho iniziato giocando come centrale difensivo, fino a quando un infortunio, quasi come una chiamata, mi ha costretta a fermare la corsa. Di lì a poco scoprì l’emozione di stare tra i pali, dai quali non mi sono più allontanata”. La scelta di Molfetta, significa crescita generale, “È il salto di qualità che mi ci voleva. Ho accettato la proposta del Femminile Molfetta”, confida la canosina, “perché ho voglia di dare seguito a tutti i sacrifici fatti fin ora. Riponendo tanta fiducia in loro, con tanta voglia di allenarmi e crescere insieme”.