Primi tasselli per il Dona Five Fasano in ottica Serie A2 femminile 2019-20: il club ha prolungato l’accordo di collaborazione con le atlete Antonacci e Convertino.
Terza stagione a Fasano per il portiere Antonella Antonacci, che dichiara: “Parto con lo stesso spirito ed entusiasmo di tre anni fa. Cercheremo di portare il nome e il sogno di Donatella più in alto possibile – prosegue – affronterò l’anno calcistico con tanto impegno per raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata”.
Per Patrizia Convertino la prossima sarà invece la quinta annata con la società: “Nonostante le varie proposte di persone che stimo, alla fine mi ritrovo ancora a firmare per la Dona. Ho iniziato quest’ avventura per Lei – spiega – una delle mie tante promesse fu proprio quella di portarla nella massima serie. Ad oggi, sento l’obbligo di riprovarci.
Non sono pronta ad indossare altre maglie. Spero che questa nuova stagione – conclude – mi riservi tante sorprese, tra cui raggiungere il suddetto obbiettivo”.