La città di Noci vede nascere in queste ore un nuovo progetto sportivo che unisce le due realtà di futsal preesistenti sotto un unico stemma, quello della SSD Futsal Noci 2019.
La nuova società, che prenderà parte al prossimo campionato di Serie C2 pugliese, prende vita dall’unione di intenti tra le dirigenze di Futsal Noci e Noci calcio a cinque.
Un progetto ambizioso, lo confermano con le loro dichiarazioni i due presidenti che lo hanno voluto fortemente, Maurizio Morea e Giandomenico D’Elia.
“Sono felice di aver lavorato per regalare a Noci un’unica ed importante società di calcio a cinque – afferma D’Elia – ora l’obiettivo è allestire una squadra che sia all’altezza delle aspettative”.
“Abbiamo lavorato tanto per raggiungere questo risultato – spiega Morea – ora spetta a noi far seguire a questi primi passi dei risultati importanti, affinché i più piccoli possano avvicinarsi a questo bellissimo sport”.
La SSD Futsal Noci 2019 comunica inoltre che nei prossimi giorni saranno annunciati i componenti dello staff tecnico e del roster della prima squadra.