Sarà Nike il fornitore del pallone ufficiale per quel che riguarda i prossimi campionati nazionali di futsal. Lo comunica in data odierna la Divisione Calcio a 5.

L’accordo per la distribuzione avverrà in esclusiva con GTZ DISTRIBUTION e sarà valido fino alla stagione 2020/2021. “Il futsal ha aperto la strada a questa collaborazione” ha dichiarato il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro. Potersi fregiare di tale accordo è la testimonianza del magnifico stato di salute attuale in cui si trova la nostra disciplina. Sempre maggiori grandi aziende e media scelgono di affiancarsi al nostro brand, questo ci infonde nuovi stimoli e conferma la bontà del percorso che abbiamo intrapreso”.

“In quest’ultimo anno è stato fatto un lavoro importantissimo ed enorme con LND, Serie D e Divisione Calci a 5 per fare in modo che si potesse offrire a tutte le squadre un pallone dotato di tutte le migliori tecnologie e accessibile a tutte le categorie. Posso anticipare che il risultato è stato raggiunto”, ha dichiarato l’amministratore delegato di GTZ DISTRIBUTION, Riccardo Trolese, “Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito al raggiungimento di questo grande risultato”.