Importante operazione di mercato quella messa a segno del Futsal Capurso che si aggiudica per la stagione 2019/20 le prestazioni di Andrea Lestingi.

Laterale con il vizio del gol, classe ’91, Lestingi rappresenta un innesto importante nel roster guidato dal duo Squillace-Recchia. Ex Just Mola, Lestingi raggiunge Capurso dopo un corteggiamento lungo qualche anno e si aggiunge al portiere Biagio Stasi, ed ai giocatori di movimento Benny Garofalo, Giacomo Biacino e Giorgio Campagna.

Dopo due anni non soddisfacenti, credo sia ora di voltare per scrivere un nuovo capitolo”, esordisce Lestingi. “Sento il bisogno e l’esigenza di nuove sfide ed il Futsal Capurso può darmi tutto questo e non vedo l’ora di cominciare. Non é il caso di spendere troppe parole, voglio solo lavorare sodo e mettermi al servizio dei miei nuovi compagni di squadra. Partendo da questi presupposti, i risultati verranno di conseguenza. Il vocabolario è l’unico posto in cui la parola successo viene prima della parola sudore”.