sommese corim città di taranto

Sono Assunta Sommese e Veronica Calendi i primi colpi di mercato messi a segno dalla Corim Città di Taranto in vista del prossimo campionato di serie A2.

Pivot classe ’91, la partenopea Sommese nella passata stagione ha vestito la maglia della Woman Napoli in serie A. Per mister Liotino il neo numero 9 tarantino rappresentava la prima scelta di mercato ed il club lo ha accontentato.
Arriva invece dalla formazione siciliana del Vittoria la classe 2001 Calendi, talentuoso laterale mancino che a Taranto proseguirà anche gli studi.

Approccio positivo per Sommese: “Una bellissima città, è la prima volta che visito Taranto. La società mi ha ospitata per il primo weekend di luglio ed io non ho esitato nel scendere visitando la città dei due mari. Una piccola Napoli, molto calorosa ma soprattutto con tanta storia alle spalle. Sicuramente mi sentirò a casa”.

RINNOVI: Nelle ultime settimane il club ha operato anche nel settore rinnovi ufficializzando l’accordo con Alessandra Gaudio e Francesca Di Gioia. Seconda stagione in rossoblù per Gaudio, pivot cosentino classe ’99, che adesso potrà completare gli studi prima di riprendere con la prossima stagione. Torna a disposizione dopo un lungo infortunio Di Gioia, pivot di esperienza che sarà utile anche nel prossimo campionato, sempre agli ordini di Liotino.