Dopo il successo nel campionato di Serie C1 molisana (leggi qui) la formazione pugliese del Torremaggiore sta muovendo i primi passi verso il debutto in Serie B e negli ultimi giorni sono arrivate le prime ufficialità.
Alla guida del team rossoblu ci sarà ancora mister Olivieri, non più nel ruolo di giocatore-allenatore ma soltanto dalla panchina. “Il rinnovo è stata solamente una formalità. Ne io, ne la società abbiamo avuto dubbi nel proseguire questa avventura insieme – dichiara il tecnico. “Ho preferito concentrarmi solamente sul ruolo di allenatore – spiega – in quanto la serie B è una categoria che, secondo il mio modesto parere, non permette di poter ricoprire il doppio ruolo”.
Per quanto riguarda il roster, sono due gli elementi confermati al momento. Fiducia rinnovata per bomber Luigi Tricarico, autore di ben 150 reti nelle ultime 5 annate, e Maurizio Russi, fondamentale nella passata stagione con 15 centri tra coppa e campionato. Per entrambi i calcettisti quello in Serie B ad ottobre prossimo sarà l’esordio in campionati nazionali.
Il volto nuovo per il Torremaggiore è invece Raffaele Lupoli, approdato nella compagine del presidente Caserta dopo le esperienze con Fuente Foggia, Forlì, Manfredonia, Futsal Donia e San Ferdinando.