Nuovo capitolo legato ai rinnovi in casa Sefa Molfetta. Il club presieduto da Donato De Giglio in mattinata ha reso noto il rinnovo dell’accordo per la prossima stagione con l’estremo difensore Claudio Lopopolo.
Biscegliese doc, classe 1983, Lopopolo è tornato a Molfetta lo scorso dicembre nel corso del mercato di riparazione dando un importante contributo ai risultati delle aquile molfettesi guidate da Giuseppe Rutigliani. Un leader in campo e fuori, spesso capace di risolvere le partire non solo con interventi decisivi, ma anche mettendo a segno gol importanti come quello valso la vittoria a Capurso nella passata stagione.
“Sono fiero ed orgoglioso di difendere la porta delle Aquile Molfetta per la prossima stagione” esordisce Lopopolo, “sicuramente l’anno scorso abbiamo raggiunto una consapevolezza importante: la forza del gruppo. Sono certo che la società sta lavorando duramente per creare un roster importante vista la mentalità della dirigenza e pertanto non dobbiamo porci limiti anche quest’anno. A livello personale”, dichiara il portiere biancorosso, “sento ancora la passione per questo sport, nonostante la mia età, ho ancora tanta voglia di lottare e mettermi in gioco. Molfetta ed i molfettesi”, conclude Lopopolo, “meritano sicuramente tanto e noi faremo di tutto per ripagare la loro fiducia nel seguirci sempre”.