Terza operazione in vista della prossima stagione per la Sefa Molfetta che ha ufficializzato in queste ore il rinnovo anche per il 2019/20 con Silvio Dell’Olio.

Per il ruvese classe ’90 una conferma che fa capire la bontà del progetto biancorosso, visto che Dell’Olio ha chiuso la passata stagione col il titolo di capocannoniere del girone F con 30 reti e le offerte non sono mancate. Lo Speedy Gonzalez molfettese è il secondo rinnovo per il club del presidente De Giglio, dopo quella di capitan Pedone, che con l’arrivo del barlettano Divincenzo arricchisce il reparto offensivo a disposizione del confermato mister Rutigliani.

“Ringrazio tutta la dirigenza per aver rinnovato la fiducia nei miei confronti”, esordisce Dell’Olio, “e ci tengo a ringraziare comunque tutte le società che mi hanno cercato, di questo certamente ne sono onorato. Sono bastati pochissimi giorni per trovare l’accordo con la società e dare dunque continuità a quanto di straordinario fatto nella stagione appena conclusa. Resto a Molfetta”, continua il bomber biancorosso, “perché sono certo che la società allestirà un roster di valore ed in grado di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi facendo divertire in nostro meraviglioso pubblico. A livello personale continuerò a lavorare con la stessa umiltà, ma con un pizzico di esperienza in più per far sempre meglio. Non vedo l’ora di ricominciare