Saverio Mascolo riparte dal Futura Matera. Il club lucano militante in Serie B ha comunicato pochi minuti fa di aver affidato al tecnico pugliese la panchina della prima squadra per la stagione sportiva 2019-20.
“Riteniamo che Saverio Mascolo rappresenti la scelta giusta per noi e siamo molto soddisfatti del buon esito della trattativa” commenta De Noia, ds del Futura Matera.
“Avevamo appreso circa un mese fa la notizia del suo divorzio con l’Altamura, ma i nostri contatti con lui sono iniziati solo pochi giorni fa. Il tutto è stato facilitato ancora di più dal contributo offerto dal nostro consulente di mercato Andrea Candeloro, al quale va tutta la nostra gratitudine. Ora lavoreremo – prosegue De Noia – per cercare di mettere a disposizione del mister una rosa idonea per affrontare nuovamente il campionato di serie B con l’obiettivo di centrare al più presto l’obiettivo salvezza. Intanto gli auguriamo di ottenere risultati soddisfacenti sulla nostra panchina. Riponiamo in lui la nostra più totale fiducia e siamo sicuri che la sua cultura del lavoro alla fine pagherà”.