Operazione riuscita quella che ha visto il capitano del Futsal Bisceglie, Marco Sinigaglia, andare sotto i ferri lo scorso 28 maggio per ricostruire il legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
Con un post sulla pagina facebook ufficiale, il club ha subito augurato al portierone biscegliese una pronta guarigione e di rivederlo al più presto in campo. Una perdita che il tecnico Giampaolo Capursi, confermato alla guida dei neroazzurri, e la dirigenza biscegliese hanno messo in preventivo e che con tutta probabilità vedrà Sinigaglia tornare a disposizione per fine 2019. Dinamiche che priveranno il Futsal Bisceglie del suo capitano per gran parte del girone d’andata della prossima stagione. Inevitabile quindi un intervento sul mercato per il ruolo di estremo difensore con Francesco Dell’Orco, responsabile di mercato dei biscegliesi, che dovrà cercare un elemento di spessore capace di sostituire al meglio Sinigaglia e che, visto il possibile ripescaggio in Serie A2 dei neroazzurri, possa difendere a dovere i pali in un campionato così impegnativo.
“Marco non è solo il nostro capitano”, esordisce mister Capursi, “ma una persona di spessore che ci verrà a mancare e che inevitabilmente apre degli scenari in seno al nostro roster. Al momento nel ruolo abbiamo Raffaele Vitale ed i ragazzi del settore giovanile, ma di sicuro ci serve un portiere per disputare un campionato impegnativo come quello di A2. Abbiamo sentito diversi profili”, continua il tecnico del Futsal Bisceglie, “e stiamo valutando quello che faccia al caso nostro. Siamo sereni perché abbiamo le idee chiare sul da farsi”.