A prescindere dal risultato quelli di stasera saranno gli ultimi quaranta minuti, i più importanti, della stagione dell’Atletico Cassano, protagonista a Mantova alle 20:30 nella finale di ritorno dei playoff di Serie A2.

Al PalaNeolu si parte dall’1-2 in favore dei lombardi all’andata, gara che ha trasmesso al Cassano sensazioni comunque positive in vista di gara 2 considerata la mole di gioco prodotta da Pina e compagni, fermati a più riprese dai legni e da un ottimo Ricordi tra i pali. Assente per i padroni di casa il finlandese Jukka Kytola, espulso al Pala Angelillo in occasione del fallo che ha poi portato Caio a trasformare dal dischetto, nessuno squalificato invece in casa Atletico.
Il regolamento: la squadra che al termine del match avrà realizzato il maggior numero di reti sarà promossa in Serie A, in caso di parità tempi supplementari ed eventuali tiri di rigore.

Mantova-Cassano sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 del bouquet di Sky) a partire dalle 20:30. Gli arbitri designati per l’incontro sono Daniel Borgo di Schio e Stefano Parrella di Cesena, al cronometro Fabio Mavero della sezione di Parma.