Il Giovinazzo calcio a cinque comunica di aver affidato la guida della prima squadra al tecnico cinquantaduenne Marcello Magalhaes.

Fresco di promozione in Serie A2 con il Fuorigrotta, Magalhaes torna a Giovinazzo dopo l’esperienza del 2009 proprio nella seconda serie nazionale.
“Vogliamo aprire un nuovo ciclo – dichiara il tecnico di San Paolo. Sicuramente stiamo già lavorando per poter migliorare la rosa, che conosco molto bene: l’obiettivo non è quello di rivoluzionare il gruppo, perché c’è una buona base, ma solo di puntellarlo con almeno 3 giocatori per poter affrontare un campionato di serie B da protagonisti contando sulla voglia di riscatto del gruppo”.
«Credo che ci siano le basi per fare grandi cose. Ho al mio fianco persone che credono in me e nel mio futsal, uno staff dirigenziale entusiasta, un blocco importante di giocatori italiani ed una tifoseria incredibile. Ho grande amore per il Giovinazzo C5 – prosegue Maga nell’intervista rilasciata all’ufficio stampa di casa – però senza basi importanti, rassicurazioni e persone che credono in me non avrei accettato questa panchina. Tutti insieme possiamo fare grandi cose”.