Prende il via domani al Pala Angelillo l’avventura dell’Atletico Cassano nei playoff di Serie A2 con la semifinale di andata contro la Tombesi Ortona.
La squadra di Parrilla arriva all’appuntamento in buona salute e recupera per l’occasione Perri dopo la squalifica, oltre a Di Benedetto e capitan Cutrignelli lasciati a riposo nell’ultimo match di campionato contro il Sammichele.
La Tombesi Ortona di mister Antonio Ricci partecipa a questi playoff dopo aver ottenuto il secondo posto nel girone B in cui a lungo ha duellato con il Lido di Ostia per la promozione diretta. Abruzzesi reduci da tre ko consecutivi in campionato, nell’ultimo casalingo contro il Mirafin (1-3) il tecnico ex Acqua&Sapone non ha potuto contare sugli infortunati Mambella, Adami, Burato, Zanella e Restaino, a cui vanno aggiunti Mati Lara e Pizzo, entrambi squalificati.
Calcio d’inizio alle ore 16. La gara, trasmessa in diretta da Puglia5 sulla pagina Facebook dell’Atletico Cassano, sarà arbitrata da Enrico Pagano della sezione di Torre Annunziata e da Fabiano Maragno della sezione di Bologna, cronometrista Lorenzo Agostinelli di Bari.
Posticipata a lunedì 6 maggio l’altra semifinale tra Città di Sestu e Mantova, in terra sarda avvio del match previsto per le ore 20.
SERIE A2 PLAYOFF
SEMIFINALI (andata 4-6 maggio, ritorno 11 maggio)
CITTA’ DI SESTU-MANTOVA
ATLETICO CASSANO-TOMBESI ORTONA
FINALE (andata 18 maggio, ritorno 24 o 27 maggio)