Si chiude domani con la ventiduesima giornata la regular season di Serie A2. Nel girone C da assegnare soltanto il primato in classifica, con Sandro Abate e Signor Prestito CMB avversarie in terra campana.

L’Atletico Cassano, già certo della qualificazione ai playoff come migliore quarta, attende al Pala Angelillo un Sammichele pieno di under e reduce dalle quattordici reti incassate nell’ultimo match con il Sandro Abate. Squalificato Juan Perri per i pellicani, che nel pomeriggio di domani inoltre scopriranno l’avversaria della semifinale per la Serie A: sabato 4 maggio in Puglia arriverà una tra Tombesi Ortona e Mantova.
Già acquisite le posizioni in classifica anche per le altre pugliesi prima degli ultimi 40′ stagionali con la Virtus Rutigliano quinta che ospita il Cristian Barletta, decimo e salvo aritmeticamente, mentre la Salinis nona riceve il Futsal Bisceglie già aritmeticamente retrocesso in Serie B. Completa il programma il derby marchigiano Cobà-Castelfidardo, turno di riposo per il Real Rogit.

LE DESIGNAZIONI ARBITRALI