Dopo il successo del Cassano nell’anticipo (leggi qui), la ventunesima giornata di Serie A2 regala gioie anche a Virtus Rutigliano e Barletta, che portano a casa punti pesanti per la classifica finale.

Il risultato più importante di giornata arriva dal Pala Dolmen di Bisceglie dove i padroni di casa vanno ko 1-6 con la Virtus Rutigliano e in virtù di questo retrocedono matematicamente in Serie B senza che sia necessaria la disputa dei playout. Con i tre punti odierni, Paolo Rotondo e compagni si assicurano la quinta posizione in graduatoria. Il Cristian Barletta si congeda dal pubblico amico del Pala Disfida con un buon pareggio (2-2) contro il Futsal Cobà: Paganini e Capacchione in gol per i biancorossi, Zacheo e Guga per gli ospiti che agganciano il Sammichele al sesto posto.
Senza storia il match di Sammichele tra la Polisportiva e la Sandro Abate con gli irpini autori di 14 reti in terra barese, netto successo anche del Real Rogit sulla Salinis: a Rossano i calabresi si impongono 11-3 con quattro reti di Silon e tre di Dalle Molle.
Vittoria a tavolino per il Signor Prestito CMB che non ha disputato il match contro il Marigliano a causa dell’esclusione dei campani; per la squadra di Scarpitti è già tempo di pensare al big match sul campo della Sandro Abate di sabato 27, match che risolverà il duello in testa alla classifica e manderà una delle due contendenti in massima serie.

RISULTATI E CLASSIFICA