Al via stasera i playoff di Serie C2 con le gare del primo turno: soltanto due i match in programma, con Aradeo, Futbol Cinco, New Team Putignano, Futsal Terlizzi, Futsal Lecce e Alta Futsal già qualificate.

Scendono in campo alle ore 21 Cus Bari e Nox Molfetta, dopo aver chiuso la loro regular season rispettivamente al quinto e sesto posto nel girone A. Fattore campo per la formazione di mister Colaianni, che nei due confronti di campionato non è però mai riuscita a battere i molfettesi: successo per 4-2 dalla Nox nella gara di andata, pareggio per 4-4 al ritorno.
Si affrontano invece domani Real Five Carovigno e Futsal Noci, con calcio d’inizio alle ore 16. Precedenti favorevoli agli uomini di Angelo Mastrocesare, che hanno avuto la meglio con il risultato di 3-2 in entrambi i confronti di campionato.

Chi vince accede al secondo turno previsto per martedì 23 aprile. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, per determinare la squadra vincente saranno disputati due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno; in caso di ulteriore parità sarà assegnata la vittoria alla squadra meglio classificata al termine del campionato.

PLAYOFF SERIE C2

PRIMO TURNO 
A) Cus Bari-Nox Molfetta (stasera ore 21)
B) Real Five Carovigno-Futsal Noci (domani ore 16)

SECONDO TURNO (martedì 23 aprile ore 21)
(sul campo della meglio piazzata in regular season)
C) Futbol Cinco-vincente gara A
D) Futsal Terlizzi-Alta Futsal
E) Aradeo-vincente gara B
F) New Team Putignano-Futsal Lecce

SEMIFINALI (sabato 27 aprile ore 16)
(sul campo della meglio piazzata in regular season)
G) vincente gara C-vincente gara D
H) vincente gara E-vincente gara F

FINALE (sabato 11 maggio ore 16)
(sul campo della migliore secondo C.U. n.28)
vincente gara G-vincente gara H