Ultimi due turni di regular season, per la Futsal Capurso, che, domani (sabato 13 Aprile), chiuderà la stagione del futsal al Livatino. Fischio d’inizio ore 16. I bulldog, ormai salvi, cercheranno di regalare al pubblico amico la posta piena per chiudere bene un campionato comunque positivo. Al contrario il Giovinazzo, deve obbligatoriamente, vincere, per sperare ancora nei play off.
GIOVINAZZO – Out Michele Mongelli per squalifica, mentre Rafinha Lanziotti, difficilmente sarà della partita. Carlos Sabater ha lasciato il gruppo, da qualche settimana, con Francesco Masi che ha in Oscar Morgade (soprattutto) e Jose David Galindo Pozo le sue “punte” di diamante. Tra i pali la certezza si chiama Giuseppe Di Ciaula, ex della sfida. Oltre loro, Joao Guandelina, Alessandro Marolla ed il nucleo storico italiano diviso tra Angelo Piscitelli, Stino Di Capua e Depalma.
FUTSAL CAPURSO – Out Frisone. Tra i pali Marco Ritorno con Vincenzo Franco in panchina. Squalificato Dammacco, con Biacino e Pavone che rientrano a disposizione. Indisponibili anche Colaianni e Mazzilli, con gli under Bratta e De Tullio che faranno il loro esordio in prima squadra.
CONVOCATI – 1. RITORNO 2.ZERBINI 3.BIACINO 4.CAMPAGNA 5.DEMOLA 6.PAVONE 7.SQUEO 8.GAROFALO 9.BRATTA 10.CORONA 11.DE TULLIO 12.FRANCO
PAVONE – “Sono felice per la salvezza conquistata con qualche giornata di anticipo. Tutto ciò ci farà giocare con più spensieratezza, a partire, da domani, contro il Giovinazzo, squadra che, negli ultimi anni sta facendo molto bene e lotta per i vertici della classifica. Domani, sono sicuro che, diremo la nostra e faremo bene per chiudere in bellezza la nostra stagione”.
di Giuseppe Buono