Il Futsal Capurso bussa alla porta del mercato estivo e lo fa presentando Biagio Stasi, nuovo estremo difensore per la stagione 2019/20.
Ruvese classe 1992, Stasi è il primo acquisto operato dai bulldog che vedrà la sua ufficialità a partire dal prossimo 1 luglio. Il nuovo portiere del Futsal Capurso ha cominciato la scorsa stagione con la maglia delle Aquile Molfetta per poi passare nel corso del mercato dicembrino in serie C1 al Futsal Andria.
“Ho scelto Capurso, erano anni che ci rincorrevamo” dichiara Stasi. “Ora è il momento giusto. Ringrazio le diverse squadre che mi hanno cercato, ma diversi aspetti mi portano a spingermi in questa nuova avventura. Una piazza, fatta di gente che fa dello sport sano uno stile di vita. A Capurso ritroverò amici affrontati come avversari per anni, ma con alla base, sempre, rispetto e stima reciproca e soprattutto ritroverò figure importanti con cui avrò l’onore di collaborare. Non vedo l’ora di iniziare la stagione con questi nuovi colori”, sottolinea l’estremo ruvese, “e affrontare questo campionato nel migliore dei modi. Sono certo che insieme ai mister Squillace e Recchia ci toglieremo grandi soddisfazioni”.