Primo esonero della stagione per quanto riguarda il campionato di Serie C2: il Bitonto Futsal Club con una nota comunica infatti di aver sollevato dall’incarico il tecnico Oreste.
Questa la nota apparsa sulla pagina Facebook della società bitontina: “L’ASD Bitonto Futsal CLub 2018 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Vincenzo Oreste.
La società ringrazia il tecnico barese per la passione, la serietà e la professionalità con la quale ha svolto il proprio operato sino ad oggi, augurandogli le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.
L’ASD Bitonto Futsal Club 2018 inoltre, comunica che per la gara di sabato 24 contro il Vigor Barletta, la guida tecnica sarà affidata al direttore sportivo Vito Cozzella.
Nei prossimi giorni verrà comunicato il nome del successore di mister Oreste, al quale verrà affidato il comando della prima squadra”.
Il Bitonto, inserito nel girone A di Serie C2, occupa al momento la prima posizione in classifica, mentre è stato eliminato mercoledì scorso dalla Coppa Puglia in virtù della sconfitta agli ottavi di finale con il Futbol Cinco Bisceglie.